AREA GENITORI

ANNO SCOLASTICO 2023-2024

_____________________________

RINVIO INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA

(29/11/2023)

AVVISO – PLESSI DI CASOLLA E TUORO – SCUOLA PRIMARIA 

(29/11/2023)

PLESSI DI CASOLLA E TUORO – ATTIVITA’ DIDATTICA IN ORARIO POMERIDIANO

(28/11/2023)

VERSAMENTI PER ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2023-24 – ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

(21/11/2023)

Si comunica che nel giorno 17 Novembre 2023 la classe 2 G del plesso di Via Rossini entra alle ore 12.00 e la classe 5 F del plesso di Via Rossini esce alle ore 12.00

(16/11/2023)

DOMANDA ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE LINGUISTICA CAMBRIDGE (STUDENTI INTERNI/ESTERNI SCUOLE SUPERIORI I E II GRADO)
BANDO DI SELEZIONE PER CORSI DI INGLESE FINALIZZATI AL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE RIVOLTO AD ALUNNI ED ADULTI ESTERNI AL LICEO MANZONI

(14/11/2023)

PROSPETTO ORARIO DI RICEVIMENTO DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – CASOLLA
(06/11/2023)
PROFILASSI E PREVENZIONE DI EPISODI DI PEDICULOSI
(23/10/2023)
ASSEMBLEA SINDACALE DEL GIORNO 11 OTTOBRE 2023 – MODIFICA ORARIO
(10/10/2023)
ORARI DELLE LEZIONI E MODALITA’ DI ENTRATA-USCITA DAL 10 OTTOBRE 2023-PLESSO P.CO ARANCI
(09/10/2023)
ASSEMBLEA SINDACALE DEL 5 OTTOBRE 2023 – MODIFICA ORARIO
(04/10/2023)
MODALITA’ ORARI USCITA  ALUNNI PLESSO  VIA ROSSINI DAL 25 SETTEMBRE 2023
(26/09/2023)
ASSEMBLEA SINDACALE DEL 26 SETTEMBRE 2023 – MODIFICA ORARIO
(25/09/2023)

AVVISO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI CASOLLA

DA LUNEDI’ 25 SETTEMBRE 2023 A VENERDI’ 29 SETTEMBRE 2023
LA SCUOLA SECONDARIA DI CASOLLA OSSERVA IL SEGUENTE ORARIO:
DAL LUNEDI AL GIOVEDI’ ORE 08,00-13,00
VENERDI’ ORE 08,00-12,00

___________________________

COMUNICAZIONE INIZIO REFEZIONE

Come comunicato dal Comune di Caserta, si avvisano le famiglie, il personale docente ed ATA che, in data 25 settembre ha inizio il servizio di refezione scolastica  

(20/09/2023)

ORARI DELLE LEZIONI DAL 20 SETTEMBRE 2023

(19/09/2023)

ORARI DELLE LEZIONI DAL 18 AL 22 SETTEMBRE 2023

(14/09/2023)

AVVISO

PLESSO DI CASOLLA – ATTIVITA’ DIDATTICA IN ORARIO POMERIDIANO 

(13/09/2023)

AVVISO

CHIUSURA DEL PLESSO DI CASOLLA – SCUOLA PRIMARIA

(11/09/2023)

 

RIUNIONE GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE PER ACCOGLIENZA CLASSI II, III, IV E V, SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023-2024

(08/09/2023)

ASSEMBLEA GENITORI PER ACCOGLIENZA NUOVI ISCRITTI SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023-2024

(08/09/2023)

 

AI GENITORI, AI DOCENTI, AL PERSONALE ATA

PLESSO INFANZIA CASOLLA

AVVISO IMPORTANTE

Le attività didattiche nel plesso della scuola dell’infanzia di via De Cillis,
Casolla “Botteghelle”, iniziano in data 18 settembre 2023 -e non in data
11 settembre- per lavori in corso.

(08/09/2023)

_____________________________________________

 

ORARIO DELLE LEZIONI – SETTEMBRE 2023

(06/09/2023)

COMUNICAZIONE AI GENITORI

IMPORTANTE

I sigg. genitori che hanno inviato via mail alla scuola i moduli-delega per ritiro alunni sono invitati a consegnare gli originali cartacei il 1° giorno di scuola ai docenti di classe

(01/09/2023)

SI INFORMANO I SIGG. GENITORI CHE IN DATA 31/08/2023 NEL SALONE DEL PLESSO DI P.CO ARANCI ALLE ORE 11,45 VERRA’ EFFETTUATO PUBBLICAMENTE L’ABBINAMENTO TRA CLASSI PRIME (SCUOLA PRIMARIA – PLESSI P.CO ARANCI E VIA ROSSINI) E TEAM DOCENTI

(30/08/2023)

ELENCHI ALUNNI SEZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2023-2024

(25/08/2023)

ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME – SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2023-2024

(25/08/2023)

PRIME INDICAZIONI ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

(25/08/2023)

CIRCOLARE DELEGA RITIRO ALUNNI

(23/08/2023)

AVVISO

BUONI LIBRO 2023-2024

PROCEDURE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE

(28/07/2023)

__________________

ANNO SCOLASTICO 2022-2023

AVVISO

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

SI RICORDA AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA PER L’A.S. 2023-2024 NON IN REGOLA CON GLI OBBLIGHI VACCINALI CHE LA MANCATA PRESENTAZIONE IN SEGRETERIA DELLA DOCUMENTAZIONE VACCINALE NEI TERMINI PREVISTI COMPORTA LA DECADENZA DALL’ISCRIZIONE (D.L. 7 GIUGNO 2017, N.73, ART.3-BIS, C. 5)

SI ALLEGA L’AVVISO TRASMESSO ALLE SS.LL. IN DATA 31/03/2023

ALLEGATO – AVVISO VERIFICHE URGENTI ADEMPIMENTI VACCINALI 

(21/07/2023)

CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2023-2024

(10/07/2023)

AVVISO

SI COMUNICA CHE E’ POSSIBILE RITIRARE LE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE  DELLE CLASSI QUINTE DI SCUOLA PRIMARIA E DELLA CLASSE TERZA DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA DI QUESTO ISTITUTO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00

(07/07/2023)

CIRCOLARE MONITORAGGIO FINALE PER AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO. A.S. 2022-2023

(16/06/2023)

ESAMI DI STATO  SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO – CALENDARIO COLLOQUI A.S. 2022-2023 

(13/06/2023)

ELENCO ALUNNI AMMESSI ALL’ESAME DI STATO 1° CICLO D’ISTRUZIONE

(13/06/2023)

COMUNICAZIONE DATE E SVOLGIMENTO  DELLE PROVE SCRITTE E ORALI PER GLI ALUNNI AMMESSI ALL’ESAME CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

(13/06/2023)

VALUTAZIONE II QUADRIMESTRE – PROCEDURA VISIONE SCHEDA DI VALUTAZIONE E INCONTRO SCUOLA/FAMIGLIA

(31/05/2023)

ORDINANZA SINDACALE N° 30 DEL 15/05/2023: CHIUSURA, PER IL GIORNO 16 MAGGIO 2023, DI TUTTE LE ATTIVITA’ SCOLASTICHE E DIDATTICHE DELLE SCUOLE CITTADINE PUBBLICHE DI OGNI ORDINE E GRADO

(15/05/2023)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 17/05/2023 – MODIFICA ORARIO

(15/05/2023)

PREVENZIONE DA OSSIURIASI

(15/05/2023)

PROFILASSI E PREVENZIONE EPISODI DI PEDICULOSI

(03/04/2023)

CIRCOLARE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER VACANZE PASQUALI 2023

(31/03/2023)

COMUNICAZIONE DATE COLLOQUI SECONDO QUADRIMESTRE A.S. 2022-2023

(27/03/2023)

PROFILASSI E PREVENZIONE DI EPISODI DI PEDICULOSI

(20/03/2023)

BORSE DI STUDIO, RISERVATE AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO E SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO RIFERITE ALL’ANNO SCOLASTICO 2021-2022

(13/03/2023)

OPPOSIZIONE ALL’UTILIZZO DEI DATI DELLE SPESE SCOLASTICHE E DELLE EROGAZIONI LIBERALI AGLI ISTITUTI SCOLASTICI PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PRECOMPILATA

(08/03/2023)

GRADUATORIA DEI BUONI LIBRO 2022-2023

(23/02/2023)

CALENDARIO PROGETTO “Valori in rete – Uno due calcia” – PLESSI HABITAT, P.CO ARANCI E VIA CILEA

(13/02/2023)

CIRCOLARE PROGETTO “Valori in rete – Uno due calcia” – PLESSI HABITAT, P.CO ARANCI E VIA CILEA

(13/02/2023)

VALUTAZIONE I QUADRIMESTRE – PROCEDURA VISIONE SCHEDA E INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA

(08/02/2023)

RICHIESTA ABBINAMENTO CON UN /UNA COMPAGNO/A

(07/02/2023)

CIRCOLARE INCONTRO SCUOLA/FAMIGLIA – SCUOLA DELL’INFANZIA 

(07/02/2023)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 6 FEBBRAIO 2023 – MODIFICA ORARIO

(03/02/2023)

VERSAMENTI PER ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2022-2023

(26/01/2023)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 25 GENNAIO 2023 – MODIFICA ORARIO

(24/01/2023)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 14 DICEMBRE 2022 – MODIFICA ORARIO

(13/12/2022)

INTEGRAZIONE E RETTIFICA CONVOCAZIONE GLO

(07/12/2022)

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA 2022

(02/12/2022)

COMUNICAZIONE DATE COLLOQUI PRIMO QUADRIMESTRE A.S. 2022-2023

(25/11/2023)

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DI COMPETENZA COMUNALE – INTRODUZIONE ED UTILIZZO DEL KIT PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE

(15/11/2022)

CALENDARI PON 2022-2023

(11/11/2022)

ORARIO DI RICEVIMENTO DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO CASOLLA

(11/11/2022)

PREVENZIONE DA OSSIURIASI

(08/11/2022)

USO DEL REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DI FAMIGLIE E DOCENTI – COMPITI ASSEGNATI

(28/10/2022)

SORTEGGIO PER ELEZIONE RAPPRESENTANTE DEI CONSIGLI DI CLASSE III B P.CO DEGLI ARANCI 

(28/10/2022)

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE DAL 31  OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE 2022 COMPRESO

(26/10/2022)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 28 OTTOBRE 2022 – MODIFICA ORARIO

(26/10/2022)

DECRETO PUBBLICAZIONE ELENCO PROVVISORIO ELEZIONI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE  E CLASSE – A.S. 2022-2023

(24/10/2022)

DECRETO DI COSTITUZIONE  DEL GLO (GRUPPO DI LAVORO OPERATIVO PER L’INCLUSIONE) PER L’A. S. 2022-2023

(21/10/2022)

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE E CLASSE – INSEDIAMENTO RAPPRESENTANTI DI CLASSE

(21/10/2022)

CIRCOLARE PROFILASSI E PREVENZIONE EPISODI DI PEDICULOSI

(19/10/2022)

INDIZIONE ELEZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE, CLASSE – ANNO SCOLASTICO 2022-2023

(10/10/2022)

AVVISO ASSESSORATO ISTRUZIONE REGIONE CAMPANIA “SOSTEGNO PSICOLOGICO PER MINORI DAI 3 AI 18 ANNI” 

(05/10/2022)

MODALITA’ E ORARI ENTRATA E USCITA SCUOLA PRIMARIA PLESSO VIA ROSSINI DAL 3 OTTOBRE 2022

(30/09/2022)

INSEGNAMENTO CURRICOLARE DI EDUCAZIONE MOTORIA -CLASSI QUINTE TEMPO NORMALE  E A TEMPO PIENO

(30/09/2022)

ORDINANZA SINDACALE N. 53 DEL 29/09/2022

(29/09/2022)

DAL 3 OTTOBRE AL VIA IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – COMUNE DI CASERTA

(29/09/2022)

MODALITA’ E ORARI ENTRATA E USCITA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 3 OTTOBRE 2022

(28/09/2022)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 30 SETTEMBRE 2022 – MODIFICA ORARIO 

(28/09/2022)

ORDINANZA SINDACALE N. 47 DEL 25/09/2022

(25/09/2022)

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – SOSPENSIONE LEZIONI

(21/09/2022)

NUOVA ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA PLESSO VIA ROSSINI 

(21/09/2022)

ASSEMBLEA GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE PER ACCOGLIENZA CLASSI II, III, IV, V, SCUOLA PRIMARIA A.S.  2022-2023

(17/09/2022)

ASSEMBLEA GENITORI PER ACCOGLIENZA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022-2023

(16/09/2022)

ASSEMBLEA GENITORI  ALUNNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA DELL’INFANZIA VIA CILEA

(15/09/2022)

LETTERA INIZIO ATTIVITA’ SCOLASTICA DELL’ASSESSORE FORTINI E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA

(15/09/2022)

MODALITA’ DI COMUNICAZIONE E  GESTIONE CASI COVID 2022-2023

(14/09/2022)

INDICAZIONI MITIGAZIONE SARS-COV-2  2022-2023  

(13/09/2022)

CIRCOLARE MINISTERO SALUTE N. 19680 DEL 30/03/2022

(13/09/2022)

NUOVA ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA

(09/09/2022)

ORGANIZZAZIONE INIZIO A.S. 2022-2023 

(07/09/2022)

INFORMATIVA RELATIVA AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA A TEMPO PIENO DELLE ISTITUZIONI DI COMPETENZA COMUNALE – Iscrizioni in modalità “on line” al servizio mensa per l’anno scolastico 2022/2023
(06/09/2022)
AVVISO BUONI LIBRO 2022-2023 – PROCEDURE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE
(06/09/2022)
ELENCHI ALUNNI SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2022-2023

(31/08/2022)

ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022-2023

(31/08/2022)

ELENCHI ALUNNI CLASSI 2E E 2F PLESSO VIA ROSSINI A.S. 2022-2023

(31/08/2022)

PRIME INDICAZIONI ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

(22/08/2022)

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022-2023

(20/07/2022)

 

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE SECONDO QUADRIMESTRE

SI AVVISANO I SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO CHE LE SCHEDE DI VALUTAZIONE DEI PROPRI FIGLI, RELATIVE AL SECONDO QUADRIMESTRE, SARANNO DISPONIBILI ON LINE, CON ACCESSO MEDIANTE LE CREDENZIALI GIA’ IN POSSESSO, DAL 24 GIUGNO 2022 AL SEGUENTE LINK:

https://www.argofamiglia.it

(23/06/2022)

COMUNICAZIONE DATE DEL COLLOQUIO ORALE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

(20/06/2022)

COMUNICAZIONE DATE E SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE PER GLI ALUNNI AMMESSI – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

(09/06/2022)

SI COMUNICA CHE GLI INCONTRI PON DI SCUOLA PRIMARIA FISSATI PER IL GIORNO 14/06/2022 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30 (INVENTA STORIE- LETTERALMENTE INSIEME- SCOPRIAMO LE SCIENZE- MATEMATICA POTENZIALMENTE INSIEME-CODING STORY- VOLLEY INSIEME, MUSICALMENTE INSIEME) SONO RINVIATI AL GIORNO 15/06/2022 DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12.30.   

(08/06/2022)

SOSPENSIONE ATTIVTA’ DIDATTICHE E CHIUSURA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA  PER LA GIORNATA DEL 3 GIUGNO 2022

(30/05/2022)

COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 30 MAGGIO 2022

(27/05/2022)

AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Si comunica che i rimborsi per l’anno scolastico 2021-2022 saranno effettuati a partire da settembre 2022 per gli alunni che terminano il ciclo scolastico e/o trasferimento ad altra sede non a tempo pieno. L’importo non utilizzato, comunque, per gli utenti che usufruiranno del servizio anche per il prossimo anno, sarà accreditato per l’anno scolastico 2022-2023.

Ufficio di Pubblica Istruzione

(27/05/2022)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 26 MAGGIO 2022 – MODIFICA ORARIO SCOLASTICO

(25/05/2022)

SOSPENSIONE ATTIVTA’ DIDATTICHE E CHIUSURA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA  PER LA GIORNATA DEL 3 GIUGNO 2022

(19/05/2022)

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DA GIOVEDI’ 12 MAGGIO 2022 SARA’ POSSIBILE SOSTITUIRE IL GREMBIULE CON LA DIVISA ESTIVA  (PANTALONE BLU/JEANS E MAGLIETTA BIANCA)

(11/05/2022)

SI COMUNICA CHE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E PER UNA SANIFICAZIONE STRAORDINARIA IN DATA ODIERNA (19/04/2022) GLI UFFICI DI SEGRETERIA OSSERVANO SOLO IL TURNO ANTIMERIDIANO FINO ALLE 14,30

(19/04/2022)

GUIDA OPERATIVA PER EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE TASSE/CONTRIBUTI  DA PARTE DEI GENITORI

(08/04/2022)

VERSAMENTI PER ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2021-2022 

(08/04/2022)

Avviso di pagamento buoni libro A.S. 2021-2022 (scuola secondaria di primo grado)

 

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 4 APRILE 2022 – MODIFICA ORARIO SCOLASTICO

(01/04/2022)

COLLOQUI SCUOLA/FAMIGLIA – SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – APRILE 2022

(30/03/2022)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 31 MARZO 2022 – MODIFICA ORARIO SCOLASTICO

(30/03/2022)

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 29 MARZO 2022 – MODIFICA ORARIO SCOLASTICO

(28/03/2022)

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che, in mancanza di riconferma scritta di iscrizione alla scuola dell’infanzia per il prossimo anno scolastico degli alunni già frequentanti, non è garantito il rinnovo della formazione delle attuali sezioni di scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2022/2023; la riconferma è da effettuarsi improrogabilmente entro la data di oggi, 2 Marzo 2022. Le riconferme possono essere inoltrate anche all’indirizzo mail ceic8a4009@istruzione.it allegando copia dei documenti d’identità di entrambi i genitori con firma in calce.

(02/03/2022)